Mission

La Dervit è una società per azioni costituitasi in data 27.09.2000 per sfruttare le nuove opportunità del settore relativo agli appalti pubblici, quali gli appalti in concessione attraverso F.T.T., project financing o Global Service le cui commesse non sarebbero più state possibile acquisire con la conferita ditta individuale DE ROSA VITTORIO operante come impresa artigiana nel settore degli impianti elettrici dal 17.03.1980.
La Dervit svolge principalmente lo studio, la progettazione, la riparazione, la costruzione, la gestione, l’installazione, la manutenzione, l’ampliamento, la trasformazione e l’esercizio degli impianti di illuminazione sia per clienti del settore pubblico che per i privati.
Oltre all’attività principale la società svolge, quant’ anche con carattere non prevalente, anche la progettazione, la manutenzione e l’esecuzione di costruzioni civili, industriali, stradali, edilizie, idrauliche, fognarie, acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione, segnaletica stradale non luminosa, verde pubblico attrezzato, arredo urbano e di impianti sportivi, pubblici e privati, sia per conto proprio che di terzi, sia in economia che in appalto o in concessione.
La società offre ai clienti un servizio su misura per venire in contro alle esigenze di efficienza energetica, riduzione dell’inquinamento luminoso, riduzione delle emissioni di CO2 e di sostenibilità economica degli interventi proposti.
Grazie agli interventi proposti messi in atto la collettività può usufruire di impianti di illuminazione efficienti, sicuri e all’avanguardia con l’impiego prioritario di materiali prodotti in Italia.
Rispetto alle società concorrenti la Dervit coinvolge i propri clienti in maniera diretta nelle scelte da attuare per l’esecuzione degli interventi da progettare; i clienti possono interagire con il personale preposto della società attraverso moderni strumenti informatici messi a loro disposizione gratuitamente.